Condizioni generali di vendita


Contatto

Growing Gold di Farias de Andrade Marta Sonia
(in breve anche: Growing Gold)
Via Andreas Hofer 4
39010 Gargazzone - Italia


Partita IVA: 02970270217
Cod. fiscale: FRSMTS81L53Z602L
Numero REA: BZ - 220875

T. +39 388 157 1640 (pt) (it)
T. +39 371 367 6698 (de) (it) (en) (pt)
e-mail: info@growinggold.it


Coordinate bancarie

Istituto bancario: Cassa Rurale Lana – fil. Gargazzone / Alto Adige / Italia
Intestatario del conto: Growing Gold di Farias de Andrade
IBAN: IT71 B08115 58430 000302004101
S.W.I.F.T./BIC-Code: RZSBIT21214


Contratto d'acquisto

Le ordinazioni fatte dal sito www.growinggold.it il consumatore stipula il contratto con:
Growing Gold di Farias de Andrade Marta Sonia
Via Andreas Hofer 4
39010 Gargazzone - Italia
Partita IVA: 02970270217
Cod. fiscale: FRSMTS81L53Z602L
Numero REA: BZ – 220875


T. +39 388 157 1640 (pt) (it)
T. +39 371 367 6698 (de) (it) (en) (pt)
e-mail: info@growinggold.it

La visualizzazione dei prodotti nel sito non implica un’offerta legalmente vincolante, ma semplicemente un libero catalogo online. Cliccando sul pulsante "invia ordine" si perfeziona il contratto di vendita per gli articoli selezionati nel tuo carrello. La conferma d'ordine avviene contestualmente all’accettazione dell'ordine immediatamente dopo l'invio dell'ordine. Ti verrà visualizzata una conferma d'ordine e inviata copia tramite e-mail. Con questa conferma d'ordine il contratto d'acquisto si intende perfezionato. In casi eccezionali ci riserviamo il diritto (per es. mancata disponibilità della merce) di rescindere il contratto. In questo caso il cliente verrà contattato immediatamente anche per proporgli eventuali alternative.


Servizio clienti | Reclami

T. +39 388 157 1640 (pt) (it)
T. +39 371 367 6698 (de) (it) (en) (pt)
oppure tramite e-mail: info@growinggold.it


Nonostante i controlli più accurati da parte nostra può succedere di ricevere un articolo di qualità scarsa o difettosa. In tal caso La preghiamo di contattarci rivolgendosi al nostro servizio clienti (possibilità di contatto vedi sopra). Se si tratta di una restituzione, la preghiamo di descrivere con due righe il difetto della merce e inviarlo con il reso spedito con il pacco.


Foro competente

Per le controversie civili inerenti all'applicazione del presente decreto legislativo la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.


Contenuti sul sito www.growinggold.it

Sulle diverse pagine del nostro portale abbiamo inserito alcuni collegamenti (links) per poter scoprire altri siti in rete. Desideriamo sottolineare di non avere alcuna influenza sulla struttura e sul contenuto dei collegamenti (links) e ci distanziamo esplicitamente dai contenuti di alcuni siti web. Allo stesso modo vogliamo segnalare che informazioni e documenti sui nostri siti web non pretendono di essere completi.


Diritti d'autore

L'intero contenuto del sito web www.growinggold.it è di proprietà di Growing Gold e quindi tutelato. Nessuna parte di questi contenuti può essere riprodotta senza un permesso scritto da parte della Growing Gold o elaborata, riprodotta o diffusa con l'utilizzo di sistemi elettronici. Tutti i diritti riservati.
Avviso: Il furto di contenuti tutelati è penalmente perseguibile!


Lingue

Sul nostro sito è possibile stipulare il contratto in lingua italiana e tedesca.


Ordini dall'Italia

Noi consegniamo tramite corriere espresso direttamente a casa Sua. Spediamo in tutta Italia al costo di 8,80 Euro. A partire da un valore carrello di 110 Euro la spedizione a domicilio è gratis. Il cliente è pregato di verificare lo stato della merce subito all’arrivo. Di norma le ordinazioni in arrivo vengono elaborate e spedite entro 48 ore lavorative. Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata sul territorio nazionale in 48-96 ore. Per evitare ritardi nella consegna il nostro partner di spedizione necessita di un Suo numero di telefono per poterLa contattare telefonicamente (vedi campo obbligatorio nel carrello). Per lo stesso motivo sarebbe molto utile anche l'indicazione di un Suo indirizzo dove il corriere riesce a trovarla durante le ore lavorative.
Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui è già stata pagata la spedizione precedente. La merce rimane in possesso della Growing Gold fino al completo pagamento.


Ordini dall'estero

Al momento consegniamo nei seguenti paesi. La corrispondente somma forfettaria di trasporto è da apprendere dalla tabella sotto indicata:

Paese    Costi di spedizione in Euro
Zona 1    8,80
Trasporto gratuito da oltre valore merce Euro    110,00    
Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Principato Monaco,         
Zona 2, 3 e 4        Euro 18,00                                                                                                                    
Trasporto gratuito da oltre valore merce Euro 150,00        
Spagna, Regno Unito
Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lituania, Malta, Polonia, Portogallo (con esclusione Azzorre), Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (con esclusione Isole Canarie, Baleari, Ceuta e Melilla), Svezia, Ungheria.        
        
Zona 5
Trasporto gratuito da oltre valore merce Euro 180,00                       Euro 28,00
Isole Canarie, Bulgaria, Serbia, Svizzera
    

Segnalazione: Non spediamo in paesi extra-UE se non accordato prima. Alla consegna in paesi che non fanno parte dell'Unione Europea, potrebbero presentarsi delle spese (per es. tasse doganali) che vengono sostenute dai clienti. La preghiamo di contattarci per eventuali domande in merito: info@growinggold.it
Attualmente le informazioni riguardanti il nostro negozio online sono disponibili in tedesco e in italiano. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali malintesi a causa di scarse conoscenze linguistiche.
Noi consegniamo tramite corriere espresso direttamente a casa Sua. Non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta.
Il cliente è pregato di verificare lo stato della merce subito al ricevimento della stessa. Di norma le ordinazioni in arrivo vengono elaborate e spedite entro 48 ore lavorative. Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata sul territorio dell'UE in 48-96 ore. Per evitare ritardi nella consegna il nostro partner di spedizione necessita di un Suo numero di telefono per poterLa contattare telefonicamente (vedi campo obbligatorio nel carrello). Per lo stesso motivo sarebbe molto utile anche l'indicazione di un Suo indirizzo, dove riusciamo a trovarla durante le ore lavorative. Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui è già stata pagata la spedizione precedente. La merce rimane in possesso della Growing Gold fino al completo pagamento.


Ritardo nella consegna e mancata disponibilità della merce

Il negozio online è collegato direttamente alla nostra software logistica. Grazie a questo collegamento è possibile mostrare ai nostri clienti l'attuale disponibilità dei singoli articoli attraverso un "sistema semaforo". In casi eccezionali può verificarsi un ritardo nella consegna, vale ad adire la merce desiderata non è più disponibile. In questi casi il cliente verrà contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui per es. uno di tre articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente i due articoli ancora disponibili. Naturalmente il cliente provvederà a pagare solamente i due articoli ricevuti.


Restituzioni e diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi informandoci semplicemente della revoca del contratto. A partire dal giorno della consegna della merce inizia il termine previsto per la rescissione del contratto. É essenziale spedire entro i 14 giorni una comunicazione scritta mediante posta o e-mail oppure mediante la rispedizione della merce ordinata alla Growing Gold, via Andreas Hofer 4, 39010 Gargazzone.


Danni alla consegna

Dopo aver ricevuto il pacco La preghiamo di controllare subito la merce. Se dovesse essere danneggiata, La preghiamo di fare immediatamente delle reclamazioni al corriere. In ogni caso La preghiamo di contattare anche noi.

Pagamento degli ordini

È possibile pagare con carta di credito o PayPal.
Carta di credito (VISA, VISA Electron, Master Card): l'importo della fattura non verrà addebitato fino a quando la spedizione non esce dal nostro magazzino.
PayPal: l'innovativo sistema di pagamento su Internet.
Growing Gold si riserva il diritto di escludere alcuni tipi di pagamento. La merce rimane di proprietà di Growing Gold fino al ricevimento del pagamento completo.